Emergenza in porta
Nell’impatto Guerrieri non si è procurato lacerazioni, però è apparso un po’ stordito e così ha immediatamente abbandonato il galoppo in famiglia raggiungendo di lì a breve il vicino ospedale Santa Croce per sottoporsi a degli accertamenti. La speranza è, ovviamente, che dall’esito della Tac non emergano fratture. Il suo posto è stato nel frattempo preso dal 2006 Filippo Bellucci, che nelle prime tre gare di campionato ha svolto il ruolo di dodicesimo essendo da quasi un mese fermo ai box per problemi fisici il 2002 Alberto Olivieri. Era stato invece ceduto in prestito a ridosso della chiusura del mercato dei dilettanti il 2005 Andrea Tommasino, mandato a farsi le ossa alla Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra nel girone G una volta deciso di puntare su un over in porta. Per la cronaca, coi sardi Tommasino ha disputato due partite sue tre collezionando una sconfitta per 4-2 col Sassari Calcio Latte Dolce ed un pareggio per 2-2 con l’Ischia. La rinuncia forzata a Guerrieri costituirebbe insomma una vera iattura per i fanesi, specialmente considerando che al Riviera delle Palme l’Alma troverà un’autentica bolgia oltre che una delle principali pretendenti alla promozione in C. Per mister Scorsini è un altro motivo di preoccupazione in aggiunta a quelli legati all’attacco, visto che a San Benedetto del Tronto sarà privo dell’esperto Ettore Padovani, del 2003 Giuseppe Serges e del 2004 Giacomo Brunetti.
Sorpresa Padovani
Di positivo c’è che Padovani è stato gettato nella mischia nei 20’ finali di ieri, a conferma del fatto che stesse cercando di spingere per tornare effettivamente disponibile ad un anno oramai dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.
Qui Samb
Tra i rossoblù è scontata l’assenza del centrale difensivo Luca Sbardella, per colpa dello stiramento alla coscia sinistra rimediato nelle battute iniziali del 2-2 di domenica scorsa ad Avezzano. A quanto pare lo dovrebbe sostituire Leonardo Pezzola, il 2002 di scuola Empoli chiamato ad avvicendarlo a freddo contro i biancoverdi marsicani.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout