Calciomercato live ultime notizie oggi: Juve, tutto su Koopmeiners. Milan, Pioli: «Lavoriamo per un difensore». Napoli, Ngonge ha firmato

I bianconeri vogliono cedere l'attaccante, ma prima vuole prolungare il contratto. I rossoneri monitorano il centrale del Siviglia

Calciomercato live ultime notizie oggi: Juve, tutto su Koopmeiners. Milan, Pioli: «Lavoriamo per un difensore».
Calciomercato live ultime notizie oggi: Juve, tutto su Koopmeiners. Milan, Pioli: «Lavoriamo per un difensore».
4 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Gennaio 2024, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 11:36

Manca poco alla ventunesima giornata di Serie A con i club che continuano a lavorare per chiudere i prossimi colpi. La Juventus cotninua a trattare con l'Atletico Madrid per l'addio di Moise Kean, ma l'attaccante vuole prolungare il contratto prima di partire per il prestito. Il Milan continua a seguire Nianzou per rinforzare il reparto arretrato, mentre il Napoli ha chiuso per Popovic scalavando proprio i rossoneri. Ecco le ultime notizie di oggi di calciomercato in diretta.

Zerbin segna, sbatte la testa sul palo e resta a terra. Poi rientra e fa subito il secondo gol: doppietta in due minuti

Ufficiale l'arrivo di Ngonge

Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Ngonge.

Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha accolto il belga con un tweet: «Benvenuto Cyril».

Kean verso la Spagna

Anche Giuntoli ha confermato che il mercato della Juventus potrebbe chiudersi con la partenza di Kean. L’attaccante classe 2000 ha accettato la destinazione Atletico Madrid, fresco di vittoria nel derby con il Real negli ottavi di Coppa del Re. Ma per fargli posto Simeone dovrà prima finalizzare l’uscita di Correa

Maresca chiama Sensi

Il Leicester sta accelerando per portare in Inghilterra Stefano Sensi, in cerca di maggiore spazio dopo un girone di andata in cui ha giocato meno del previsto. Operazione che potrebbe chiudersi a titolo definitivo, per sostituire Casadei che farà ritorno al Chelsea.

Perisic torna a casa 

Trovato l’accordo tra il Tottenham e l’Hajduk Spalato per Ivan Perisic, che dopo più di 17 anni torna a giocare in Croazia. Operazione in prestito fino alla fine di questa stagione, ma è possibile che l’avventura proseguirà anche nella successiva.

Napoli, Ngonge ha firmato

L'attaccante dell'Hellas Verona ha firmato il contratto con il suio nuovo club: il Napoli.

Pioli: «Lavoriamo per un difensore»

Oggi il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani con l'Udinese: «Un difensore serve, non cambiano le scelte che vorremmo fare. Ma la società ci sta lavorando. Quali sono le caratteristiche che cerchiamo? Un difensore completo, in grado di difendere, impostare, partecipare alla manovra offensiva, forte, solido. Se manderemo qualcuno in prestito? Stiamo valutando».

Empoli, c’è Cerri

Davide Nicola potrà contare su Cerri per l’attacco. Oggi l’attaccante sarà in città per le visite. Arriva dal Como.

Pafundi al Losanna

Poco spazio all’Udinese, Pafundi va al Losanna, il Svizzera. Prestito con diritto di riscatto per uno dei talenti più cristallini del calcio italiano.

Il Cagliari non molla Verde

Il Cagliari non molla Verde, ma prima dell’affondo per l’attaccante il club sardo cerca sul mercato una mezzala. 

Juventus, tutto su Koopmeiners

Il sogno della Juventus a centrocampo resta Koopmeiners, uomo simbolo dell’Atalanta. I bianconeri puntano tutto sull’olandese, che però difficilmente lascerà Bergamo già in inverno. Si parte da almeno 40 milioni di euro.

Napoli, per la difesa proposto Solet

Al Napoli è stato proposto Oumar Solet, classe 2000 del Salisburgo. I campani valutano, soprattutto perché vogliono capire bene le condizioni fisiche del giocatore. È attesa per oggi l’ufficialità di Ngonge.

Salernitana, attesa Boateng

La Salernitana continua a lavorare in difesa e in queste ore attende una risposta di Boateng, che sta valutando le proposte ricevute. È fase di stallo al momento. A centrocampo, è stato proposto Rui Modesto, angolano ma con passaporto portoghese classe ‘99 dell’AIK.

Milan, Romero verso la Spagna

Romero potrebbe salutare il Milan, ma si è raffreddata la pista che porta al Boca Juniors. Per il trequartista, si profila un ritorno in Liga: piace molto all’Almeria.

Hajduk Spalato, arriva Perisic

Ivan Perisic, ex Inter, si prepara a lasciare il Tottenham. L’esterno croato torna all’Hajduk Spalato, club in cui è cresciuto dal 1995 al 2006. Si tratta di un prestito di sei mesi.

La Lazio vuole bloccare Alexsandro

I biancocelesti hanno intenzione di prendre il centrocampista brasiliano per migliorare la line mediana. Il Flamengo chiede 15 milioni, ma Lotito sta cercando di abbassare il prezzo del cartellino.

Juventus, Kean vuole rinnovare

L'attaccante è in uscita verso l'Atletico Madrid, ma prima di passare ai Colchoneros ha intenzione di prolungare l'accordo. 

Milan, passi avanti per Nianzou

Il difensore del Siviglia è ancora nel mirino dei rossoneri che stanno cercando di mettere le mani su un nuovo centrale per migliorare il reparto arretrato.

Napoli, fatta per Popovic

Gli azzurri hanno chiuso per il classe 2006 beffando il Bayern Monaco e il Milan che lo stavano seguendo da tempo. Il diciottenne arriva a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA