Pari con l'Inter, la Roma resta a +5
Ora Sousa può sorpassare Mancini

Un duello Dzeko-Murillo
Un duello Dzeko-Murillo
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Marzo 2016, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 23:04
ROMA - La Roma resta a +5 sull'Inter. Al gol di Perisic risponde Nainggolan. Rigore negato ai giallorossi per un fallo di mano di Miranda con il braccio alzato su colpo di testa di Dzeko. Proprio il centravanti dei giallorossi delude ancora: spreca e trova i primi fischi dell'Olimpico. E adesso la Fiorentina di Sousa sul campo del Frosinone può sorpassare i nerazzurri di Mancini. Empoli-Palermo, secondo anticipo in cartellone, è finita 0-0.

EMPOLI-PALERMO 0-0
La ripresa non cambia l'impressione del primo tempo. Un punto a testa serve più all'Empoli che al Palermo. I toscani fanno un altro passo verso una tranquilla salvezza, i rosanero restano invischiati nella lotta per non retrocedere. Nel secondo tempo un'occasione per parte: Maccarone per i padroni di casa, Struna per gli ospiti.
LEGGI LA CRONACA

ROMA-INTER 1-1

Un pareggio tutto sommato giusto tra Roma ed Inter. Nella ripresa le due reti. Passano in vantaggio prima i nerazzurri con Perisic. La reazione dei giallorossi è veemente, anche se non molto ogranizzata. Dzeko e Salah falliscono il pareggio, bravo Handanovic in un paio di circostanze. A pochi minuti dalla fine il pareggio lo trova Nainggolan. Inutile il forcing finale dei padroni di casa. In classifica la Roma resta terza a 60 punti, Inter a 55.
LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA