All'Ambalt Recanati il solito dottore
La terza volta di Giancarlo Sacco

L'Ambalt Recanati al PalaRossini
L'Ambalt Recanati al PalaRossini
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Novembre 2016, 19:14
RECANATI - L'anticipazione del «Corriere» ha trovato conferma, Giancarlo Sacco è il nuovo allenatore dell'Ambalt Recanati in sostituzione di Marco Calvani. Il coach pesarese lega per la terza volta il suo nome a quello della società gialloblù, attualmente ultima con soli 2 punti nel girone est della serie A2 di basket.
Il nome di Sacco era stato fin dall'inizio il più gettonato dalla tifoseria, ma la società aveva pensato prima ad altri profili, forse perché tra Sacco e la dirigenza i due precedenti addii non erano stati affatto indolori. Alla fine però, perse le tracce di Paolini e Bechi, la dirtgenza leopardiana ha deciso di passare sopra ai precedenti dissapori e ha accontentato le richieste di Sacco, che in giornata ha raggiunto l'accordo e alle 18 era già in palestra con la sua nuova squadra, al PalaCingolani.

Nel frattempo però ariva una brutta notizia per l'Ambalt, che sabato saluterà il suo capitano Attilio Pierini, costretto ad un intervento chirurgico per risolvere un problema ormai non più superabile in altro modo. Pierini sarà a disposizione nella partitissima testa-coda del PalaRossini contro la Virtus Bologna ma poi andrà sotto i ferri e dovrebbe tornare disponibile verso la metà di febbraio, si spera in tempo per la volata salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA