Alma Juventus Fano, scende in campo l'Aic. Ultimo appello con una nota firmata dai giocatori: «La società ci versi i compensi concordati»

La società: ora silenzio stampa

Alma Juventus Fano, ultimo appello con una nota dell'Aic firmata dai giocatori: «La società ci versi i compensi concordati»
Alma Juventus Fano, ultimo appello con una nota dell'Aic firmata dai giocatori: «La società ci versi i compensi concordati»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Aprile 2024, 20:37 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 18:15

FANO - «Nonostante i nostri solleciti volti a rispettare le scadenze mensili, la Società non è in grado di fornirci certezze. Ci siamo quindi rivolti nuovamente all’Associazione Italiana Calciatori per capire quali possibilità legali abbiamo» è la nota dell'Aic a firma dei giocatori dell'Alma Juventus Fano 1906. L'altro giorno fa c'era stata la vista dell'Associazione italiana calciatori a Fano, tramite l'avvocato fiduciario Federico Schiavoni, inviato da Federico Fiumana, il delegato Aic che segue le vicessitudini dell'Alma da inizio 2024.

Ultimo appello

«Tuttavia, rivolgiamo un ultimo appello al Club affinché adempia con le scadenze concordate al versamento dei compensi maturati - continua la nota -. Abbiamo continuato e continueremo ad onorare la maglia finché ci sarà possibile, anche attingendo alle nostre risorse personali. Dispiace per la città e per tutti i nostri tifosi che ci sono vicini e ci sostengono, avremmo voluto un finale di stagione più sereno»

La società: ora silenzio stampa


L’Alma Juventus Fano 1906 s.r.l. COMUNICA che da questo momento in poi, è indetto il silenzio stampa fino a nuove comunicazioni.
Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce della difficile situazione di classifica in cui si trova la squadra,penultima in classifica a pari punti con il Vastogirardi, si ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione sul “campo” e sul prosieguo del campionato visti i delicati quattro incontri rimasti per evitare la retrocessione diretta e arrivare a disputare I Play Out. Pertanto, nessuno dei dirigenti, dei calciatori, dello Staff e/o altro tesserato è dunque autorizzato a rilasciare dichiarazioni alla stampa e/o altro canale d’informazione se non previamente autorizzato per iscritto dal Presidente della Società.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA