Isola, Ilary Blasi ci ricasca: «Lascia la patata». La gaffe è ormai un cult, social impazziti: «E' tornata»

Sabato 23 Aprile 2022 di Ida Di Grazia
Isola, Ilari Blasi ci ricasca: «Lasciate la patata». La gaffe è ormai un cult, social impazziti: «E' tornata»

«Il ritorno della Patata!», Ilary Blasi inciampa di nuovo nel pronunciare correttamente il nome della Palapa e proprio come lo scorso anno, durante la diretta di venerdì la chiama con il nome del tubero. L'effetto in studio e sui social è inevitabilmente esplosivo, ridono tutti, persino l'account ufficiale del programma, che su Instagram condivide il video con la gaffe cult della conduttrice.

LEGGI ANCHE 

Isola 2022, l'ex naufrago in miseria: «Campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti da vendere»

 

 

 

Gaffe super cult per Ilary Blasi che venerdì 22 aprile, nel corso della puntata de L'Isola dei Famosi, sbaglia a pronunciare la palapa esattamente come nella passata edizione chiamando la Patata. Proprio lo scorso anno nella prima puntata la conduttrice aveva rinominato Palapa - Patata.

 

Un anno dopo ci risiamo, mentre la Blasi salutava Lory Del Santo le comunica: «Devi lasciare la patat…», si interrompe, scoppia a ridere e così tutto lo studio e gli opiniosti che ci aggiungono un po' di pepe. Prima Vladimir Luxuria con: «Eccola, è tornata la patata!», poi Nicola Savino «Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai». Anche su twitter i fan del programma si sono divertiti a ripostare il video e a sottolineare la divertente gaffe di Ilary Blasi .

© RIPRODUZIONE RISERVATA