Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più complici: Pasqua insieme a Frontone

La coppia ha trascorso le feste con la famiglia di lei a Frontone

Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più complici: Pasqua insieme nel paese d'origine della conduttrice
Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più complici: Pasqua insieme nel paese d'origine della conduttrice
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Aprile 2024, 18:11

La storia d'amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele. La coppia ha trascorso Pasqua e Pasquetta in compagnia della famiglia della conduttrice italiana nel paese d'origine dei suoi genitori, a Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, per passare alcuni giorni immersi nella natura e nella tradizione italiana.

L'imprenditore tedesco sembra sempre più a suo agio in Italia, tanto da festeggiare le feste sempre in compagnia della fidanzata e della sua famiglia che lo ha accolto come uno di casa.  

Andiamo a scoprire i dettagli della festa in montagna. 

 

 

Pasquetta in love

La Pasquetta di Ilary Blasi ha il sapore d'amore e di pizza al formaggio di Pasqua.

La conduttrice ha pubblicato alcune storie ieri, 1 aprile, in occasione del Lunedì Santo, dove si mostrava indaffarata mentre preparava la tavola imbandita di piatti tipici della tradizione italiana.

Insieme a lei le sorelle con le rispettive figlie, e Bastian Muller, ripreso per sbaglio da una storia del marito di Melory Blasi. L'imprenditore trascorre sempre più tempo nel Bel paese, alla riscoperta delle tradizioni e della famiglia della fidanzata. 

Ilary e Bastian sembrano sempre più uniti e i fan hanno iniziato già a sperare in un possibile trasferimento di lui a Roma, così da essere più vicino a lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA