Ignazio Moser a Numana, emozioni
a tutto rock con l'adrenalina Finley

Ignazio Moser a Numana, emozioni a tutto rock con l'adrenalina Finley
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:33
Volato via anche il Carnevale, resta però la voglia di festeggiamenti nei locali marchigiani che proseguono a vele spiegate il loro viaggio nel by night.



Stasera
Continua il connubio con i protagonisti del Deejay Time nei venerdì notte del Donoma di Civitanova. Questa settimana ritorna, sotto la bandiera di Pezzi da 90 evolution, Mario Fargetta, in arte Get Far. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con...” ospita Ignazio Moser, protagonista assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, grazie anche alla chiacchieratissima liaison con Cecilia Rodriguez. All’U-Bahn di Ancona torna a presenziare le danze del venerdì #madeinubahn l’house master Ricky Montanari. Al Miami di Monsano torna con la serata del venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle.

Domani
Al Mamamia di Senigallia i Finley in concerto. Emozioni e adrenalina per un concerto da non perdere che ripercorre tutti i più grandi successi della band fino al nuovo album Armstrong. Al Noir Club di Jesi FuoriOrario. Special guest Etapp Kyle: Deejay e produttore ucraino scoperto e lanciato da Ben Klock due anni fa. Le release “Klockworks” 10 e 16 sono infatti opera del giovane artista. Il Sui di Ancona ospiterà un altro super dj del mondo techno: appena tornato da suo super tour in America, scalderà le piste Hector. Il Donoma di Civitanova presenta Vida Loca, l appuntamento con la One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall più esclusiva d’Italia. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta Special Guest Dj Daddy’s Groove. All’Ethò di Marzocca ancora eventi, la pasion latina parte dalla cena, ospite della serata il dj Beto. Al Sottovento di Numana torna la cena spettacolo d’Italia con Oriano e Alessandrino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato chic della Riviera. “Balla Cantando” è il titolo della serata del sabato all’U-bahn di Ancona, cena Spettacolo con Tassinari / Sbrighi, per cantare e ballare dalla cena fino a tarda notte. Al Le Gall di Porto San Giorgio Single Party, serata house diretta dai suoni di Gianluca J Matteo Balbi e Mat Vox.

Domenica
Per l’appuntamento che parte già dall’aperitivo House Heroes, il Donoma di Civitanova presenta special guest in consolle Damian Lazarus (Crosstown Rebels).
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA