Marotta, vandali imbrattano negozio.
La titolare: «Chi ha visto mi aiuti​»

Il negozio Landon Tattoo di Marotta imbrattato di scritte
Il negozio Landon Tattoo di Marotta imbrattato di scritte
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Dicembre 2016, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 17:42
MAROTTA - Hanno imbrattato il negozio di tatuaggi di Marotta con scritte offensive tracciate su pareti e vetrate esterne con uno spray di colore rosso. «Si ringrazia l’artista del giorno per gli atti vandalici, se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti in privato», ha postato su Facebook Luana Bedetti, titolare del London Tattoo di via Litoranea.

L'esercente è colma di rabbia per il modo in cui l’altra notte ignoti le hanno danneggiato il negozio di tatuaggi e piercing appena inaugurato. «Se una nuova attività dà fastidio a qualcuno, sinceramente non lo capisco e non c’è giustificazione per quello che è accaduto», ha detto la giovane esercente puntando il dito contro l’autore sconsciuto dell’atto vandalico.

Bedetti svolge anche un’attività di guardia zoofila per l’Oipa ma si sente di escludere che ci sia un collegamento. La titolare però non si è arresa e e dopo la denuncia ai carabinieri ha disposto la pulizia del negozio. E' l'ennesimo episodio di vandalismo registrato negli ultimi tempi nella Valcesano.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA