Deliveroo, la piattaforma si amplia nelle Marche: servite altre due località, ecco quali

Deliveroo, il servizio cresce nelle Marche: servite altre due località, ecco quali
Deliveroo, il servizio cresce nelle Marche: servite altre due località, ecco quali
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Febbraio 2024, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 16:04

ANCONA - Altri tasselli in più, cresce il servizio di Deliveroo nelle Marche. La piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, estenderà a febbraio il suo servizio nelle Provincia di Pesaro-Urbino e Ancona, in particolare a Marotta e Marzocca.

In questi centri, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge quasi 40 milioni di italiani e collabora con più di 24.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App. 

“L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo.

Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA