Matrimonio a Tavullia, Luca Marini sposa la bellissima Marta Vincenzi. Valentino Rossi in papà-position con Giulietta in braccio. Le foto

E' convolato a nozze il fratello pilota dell'ex campione della MotoGp: presente tutta la grande famiglia allargata

Il matrimonio di Luca Marini e Marta a Tavullia. In pole position Vale con Giulietta in braccio. Si ringrazia Ballante
Il matrimonio di Luca Marini e Marta a Tavullia. In pole position Vale con Giulietta in braccio. Si ringrazia Ballante
di Gianluca Murgia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Luglio 2023, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 08:43

TAVULLIA -  Valentino Rossi, in modalità papà-position, teneva in braccio la piccola Giulietta. Poco distante svettava Francesca Sofia Novello fasciata di rosa. Rosa più tenue per mamma Stefania Palma che, in attesa di veder convolare a giuste nozze il primogenito, ha accompagnato all'altare un elegantissimo e innamoratissimo Luca. Come dargli torto: Marta Vincenzi, da oggi sua moglie, era (ed è) splendida. Capelli biondi raccolti sotto il velo, abito dallo strascico lunghissimo e mazzo di fiori bianchi in mano. Molto emozionato anche Massimo Marini, padre di Luca. Tavullia ancora caput mundi: che matrimonio bellissimo quello tra Luca Marini e Marta Vincenzi, anticipato la sera prima da una cena intima in famiglia con vista panoramica al Posillipo di Gabicce Monte. Presenti amici, parenti e amici-piloti tra i quali Pecco Bagnaia (che, da Fazio, aveva scherzato dicendo di potersi sposare a luglio perché la data era già stata occupata da Luca)

 

Piccola chiesa, grandi emozioni

La chiesa di Tavullia è ovviamente la stessa in cui il 29 luglio del 2019 si sposò un amico di famiglia, anzi, della tribù Rossi: Alessio Uccio Salucci, oggi marito di Pamela Severini.

Chissà quante volte glielo avranno detto a Vale (ancora una volta, come Hugh Grant d'annata, solo testimone): ora, tocca te. La festa è poi proseguita, con cena e party deluxe con tanto di fuochi d'artificio a Pesaro, a Villa Cattani Stuart, una location più "hollywoodiane" delle Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA