Anziana cade in casa a San Severino: un netturbino sente le grida d'aiuto ed un vigile la salva

Anziana cade in casa di San Severino: un netturbino sente le grida d'aiuto ed un vigile la salva
Anziana cade in casa di San Severino: un netturbino sente le grida d'aiuto ed un vigile la salva
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Settembre 2023, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 18:23

SAN SEVERINO - Anziana cade in casa: un netturbino sente le grida d'aiuto ed un vigile la salva. La Polizia locale di San Severino è intervenuta questa mattina, intorno alle ore 8, per prestare soccorso a una anziana signora caduta all’interno della propria abitazione in via Aleandri, nel rione Di Contro.

Rosora, giovane maestra travolta mentre attraversa: caccia al pirata sull'auto azzurra

La donna era a terra e gridava aiuto. La sua voce è stata udita da un operatore ecologico del servizio porta a porta che si trovava a passare e che ha immediatamente fatto scattare l’allarme.

Un agente della Polizia Locale, in zona per un servizio di vigilanza nei pressi delle scuole, è prontamente intervenuto e, con l’aiuto di una scala, è riuscito a raggiungere il terrazzo dell’abitazione dell’anziana che è stata trovata riversa a terra all’interno dopo una caduta accidentale. Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco e del personale medico di un’ambulanza, l’agente ha prestato una prima assistenza poi ha aperto la porta di casa della donna che successivamente è stata trasferita all’ospedale di Camerino per accertamenti. A complimentarsi per il soccorso prestato con l’agente intervenuto il comandante della Polizia locale, il sostituto commissario Adriano Bizzarri, e l’assessore comunale alla Polizia locale e alla Sicurezza, Jacopo Orlandani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA