Il grazie dei familiari di Nicola
"Siamo commossi da così tanto affetto"

Il grazie dei familiari di Nicola "Siamo commossi da così tanto affetto"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Aprile 2015, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 19:09
MONTELUPONE - “Sapevamo che Nicola fosse una persona amata e conosciuta da molti, ma la partecipazione massiccia al funerale di tante persone, dagli amici più cari a chi lo conoscevano appena, ci ha molto colpiti”.











Sono le prime parole del toccante ringraziamento che i familiari di Nicola Latini hanno voluto fare alle centinaia di persone che hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia nel giorno del funerale del ventottenne morto in un drammatico incidente stradale avvenuto la mattina di Pasqua.



“La vicinanza degli amici - continuano i familiari -, l’affetto che abbiamo sentito, la presenza delle istituzioni locali, le parole pronunciate nell'omelia, hanno provato ad alleviare un dolore per noi familiari fortissimo. In questo momento così tremendo, abbiamo trovato un minimo di consolazione negli sguardi, negli abbracci e nelle parole che tanta gente, specie tanti ragazzi e ragazze come Nicola, hanno riservato alla nostra famiglia nel giorno più triste della nostra vita. Per questo vorremmo ringraziare tutti; tutti quelli che sono venuti a salutare Nicola per l'ultima volta e chi, in qualche modo, ci è stato vicino. Con affetto e commozione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA