PORTO RECANATI - Positivo al Coronavirus, viola la quarantena. I carabinieri lo sorprendono nel piazzale davanti l’Hotel House e nei suoi confronti scatta la denuncia. Ieri mattina i militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero un pakistano di 35 anni, operaio.
LEGGI ANCHE:
Il centro invaso da sedie e tavolini, sindaco furioso: «Abbiamo dato un dito si sono presi il braccio. Sanzioni pesantissime»
Bancarotta e riciclaggio: dodici arrestati. Volevano anche chiedere i contributi per il Coronavirus. Più di 140 indagati
Erano in corso controlli nella zona da parte dei carabinieri della locale stazione e dai colleghi del Quinto Reggimento Bologna avviati nell’ambito delle attività di prevenzione.
Nel piazzale i militari hanno fermato e controllato il trentacinquenne. Dai controlli è emerso che il pakistano era in quarantena obbligatoria, dopo essere risultato positivo al Covid, ma l’uomo era comunque uscito di casa. I carabinieri, muniti di tutti i dispositivi di protezione, lo hanno controllato e, alla fine, denunciato per inosservanza del rispetto della quarantena. Ventuno erano state le persone risultate positive nelle settimane scorse nel palazzone multietnico.
Positivo al Covid viola la quarantena: sorpreso davanti al'Hotel House e denunciato

2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2020, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout