Chiara Ferragni e la nuova casa, i bagni (uno a testa) di Vittoria e Leone nel mirino dei fan. Lei replica così

A supporto dell'imprenditrice anche l'ex gieffina Antonella Fiordelisi

Chiara Ferragni, i bagni di Vittoria e Leone nella nuova casa diventano un caso. Lei replica così
Chiara Ferragni, i bagni di Vittoria e Leone nella nuova casa diventano un caso. Lei replica così
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Settembre 2023, 22:36

Chiara Ferragni e i bagni della nuova casa a Milano già stanno facendo discutere. Sono bastate poche foto che riguardavano gli interni della futura abitazione dell'influencer e del marito Fedez e i fan già si sono espressi in merito. 

I colori, l'arredamento, quei pochi dettagli esposti sui social, non convincono e i follower, nello specifico, si sono scagliati contro i bagni dei bambini. Spiegando, infatti, che alcune delle toilette presenti nelle immagini fossero dedicate proprio ai singoli figli, i "seguaci" dell'imprenditrice digitale si sono domandati: «Ma che senso ha avere due bagni per due bambini?». La reazione di Chiara Ferragni ha lasciato tutti senza parole. 

 

Chiara Ferragni e i bagni

La reazione dell'imprenditrice digitale è stata quella di commentare l'accaduto sui social e nello specifico con un tweet ha scritto: «Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?», con una emoji che ride dall'imbarazzo come a sottolineare quanto la cosa non abbia senso. 

A supportare l'imprenditrice anche l'ex gieffina Antonella Fiordelisi che ha scritto: «Amore dimmi chi sono questi acrimoniosi che li mettiamo ko».

© RIPRODUZIONE RISERVATA