S.Elpidio a Mare, un quadro ogni alunno
Piace il Lab-Oratorio dei piccoli artisti

S.Elpidio a Mare, un quadro ogni alunno Piace il Lab-Oratorio dei piccoli artisti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Ottobre 2015, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 12:26
SANT'ELPIDIO A MARE - Crescono gli alunni dalla vena artistica a Sant'Elpidio a Mare. Dopo aver dato sfogo alla propria fantasia con il play mais, in occasione della prima giornata di apertura del Lab-Oratorio dei Sogni di Castellano, i bambini e le bambine della zona potranno tornare, giovedì pomeriggio, ad esprimere la loro vena creativa in occasione del laboratorio di pittura che sarà proposto dalle ore 17 alle 19.



A guidare il piccoli artisti sarà Sara Perugini, una delle mamme che si sono messe a disposizione per tenere aperto l'Oratorio e che metterà in campo la sua passione per la pittura. Guidati, dunque, da un'esperta, i bambini e le bambine potranno apprendere le basi della pittura e - seguendo le tracce che verranno date loro - diventare loro stessi dei pittori.



Ognuno avrà occasione di realizzare un'opera d'arte secondo la propria ispirazione e dando sfogo alla propria vena artistica. Per poter lavorare in modo autonomo i giovani utenti sono invitati a portare un pennello a punta fine: il resto del materiale sarà fornito dall'Oratorio per un pomeriggio divertente e creativo.



Il Lab-Oratorio dei Sogni si trova a Castellano, dietro la Chiesa San Giuseppe Artigiano e la partecipazione ai laboratori è libera e gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA