Sant'Elpidio a Mare, la polizia sventa
l'ennesimo furto ​in un calzaturificio

Sant'Elpidio a Mare, la polizia sventa l'ennesimo furto ​in un calzaturificio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Aprile 2015, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 18:14
SANT'ELPIDIO A MARE- Un altro calzaturificio finisce nel mirino dei ladri. Ma il furto va a vuoto. Il bottino è stato ritrovato abbandonato in un furgone sul ciglio della strada, lungo la Mezzina. Il furto è stato messo a segno poco dopo la mezzanottei. Al commissariato di Fermo è arrivata la telefonata del custode del calzaturificio in zona Brancadoro.



Quest'ultimo ha segnalato agli agenti la presenza di alcuni malviventi che stavano caricando calzature su di un furgone. Grazie alla descrizione fornita dal custode sono iniziate le ricerche. Decisivo l'aiuto anche di una guardia giurata che ha raccontato agli agenti di aver visto il furgone percorrere la strada Mezzina.



Gli agenti hanno concentrato tutte le loro attenzioni proprio su questa strada. Una tempestività che è stata premiata e che ha scoraggiato i malviventi. I poliziotti infatti hanno trovato il mezzo in questione, abbandonato sul ciglio della carreggiata con le portiere aperte. All'interno circa 70 colli per un totale di circa 700 scarpe, dal valore approssimativo di 50 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA