Porto Sant'Elpidio, aiuti al cuoco
sfollato, trova lavoro in un hotel

Il cuoco sfollato è Salvatore Giordano
Il cuoco sfollato è Salvatore Giordano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Dicembre 2016, 10:18
PORTO SANT'ELPIDIO - Continua la solidarietà nei confronti dei terremotati. Solidarietà partita fin dal primo terremoto di agosto e proseguita senza sosta tra ospitalità, donazioni, iniziative. L’ultima riguarda la donazione... di un posto di lavoro, con un hotel ristorante che ha offerto la possibilità di lavorare a un cuoco che ha perso il suo locale a Pieve Torina. E il tutto è stato possibile anche grazie all’impegno della vicepresidente dell’Assemblea Legislativa, Marzia Malaigia.

Stavolta l’interessamento ha riguardato un’attività commerciale di Pieve Torina, una famosa trattoria “La Camilluccia”, rinomata da anni, che pur essendo rimasta in piedi e che potrebbe tornare in attività, a causa del blocco dell’afflusso di visitatori, non avrebbe più sostegno economico. 

La famiglia che gestisce questo ristorante è sfollata in un Hotel, l’Holiday, di Porto Sant’Elpidio, pertanto il titolare de “La Camilluccia”, Salvatore Giordano, ha perso anche il lavoro e non ha più modo di aiutare la sua famiglia. Per la Malaigia, questo caso andava risolto velocemente poiché le scadenze da pagare continuano ad arrivare e la famiglia non ha più reddito per sostenere i pagamenti.

Un grande aiuto, è arrivato dal proprietario dell’Hotel Horizon di Montegranaro, Luigi Catini ha accolto l’appello della vicepresidente Malaigia ed ha messo al lavoro per ora con contratto determinato ma con la possibilità di assumerlo da gennaio in poi, il signor Salvatore, assunto come cuoco, così come faceva a Pieve Torina, ha così garantito un Natale più sereno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA