Luna di miele nel Fermano per la divina Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Svelato il luogo "segreto"

Luna di miele nel Fermano per la divina Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Luna di miele nel Fermano per la divina Federica Pellegrini e Matteo Giunta
di Massimiliano Viti
3 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2022, 10:09 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 17:48

PORTO SANT'ELPIDIO - Luna di miele nel Fermano per Federica Pellegrini e Matteo Giunta che questa settimana, per qualche giorno, saranno ospiti del brand Le Silla a Porto Sant’Elpidio.

Svelato il luogo della vacanza fermana di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto ha postato oggi alcune foto sul sui profilo Instagram da Villa Lattanzi, la struttura a 5 stelle che si trova fra la collina di Torre di Palme e il mare, nel Comune di Fermo.

 

«La sera leoni...

la mattina dopo... boh», ha scritto accompagnando le foto da sola e con il suo Matteo Giunta, con il quale sta trascorrendo la luna di miele. Per la splendida frazione del capoluogo un’altra ribalta. Negli anni scorsi è entrata nel Club dei Borghi più belli d’Italia e quest’estate è stata fra le mete più gettonate dai vacanzieri della costa fermana, ascolana e maceratese. Nell’ultimo weekend ha anche ospitato una tappa del festival Marche Storie per il rilancio dei borghi.

L’ex campionessa di nuoto, e fresca sposa, è una fan e amica di vecchia data del brand Le Silla e dei proprietari, Enio Silla e Monica Ciabattini, i quali le hanno rivolto l’invito di trascorrere qualche giorno di vacanza nel Fermano subito dopo il suo recente matrimonio. Nozze alle quali la famiglia Silla ha partecipato con grande entusiasmo ed affetto. L’amicizia che lega l’ex nuotatrice al marchio luxury specializzato nelle calzature risale a molti anni fa quando Federica ha manifestato la sua preferenza per Le Silla, attraverso numerosi post sui social. Federica Pellegrini e il suo sposo pesarese Matteo Giunta (dopo essersi fermati per qualche giorno a Pesaro) trascorreranno un po’ di tempo libero con la proprietà e lo staff dell’impresa per poi intraprendere un giro turistico nel Fermano e lungo la costa. Ancora non si conoscono né i giorni di soggiorno nel Fermano e né l’itinerario turistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA