Montegranaro, Assocalzaturifici decide
Oggi il confronto sulla data del Micam

Oggi confronto in Assocalzaturifici per la data del Micam
Oggi confronto in Assocalzaturifici per la data del Micam
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 09:42
MONTEGRANARO - ​Oggi a Bologna (ore 11 al Savoia Hotel Regency) resa dei conti sulle date del Micam.

Il direttivo di Assocalzaturifici si riunirà per valutare la migliore soluzione tra le due rimaste in piedi e decidere la data dell'edizione estiva 2016 della fiera calzaturiera. Bocciata la proposta 22-25 settembre, verranno votate due ipotesi: la prima 3-6 settembre, già annunciata dalla presidente dell'associazione Annarita Pilotti, con il via libero del direttivo.



La seconda, spuntata fuori solo una settimana fa: 16-19 settembre (a ridosso della settimana della moda milanese) ma con spostamento del Micam nel quartiere fieristico, dal lato Est a quello Òvest, più distante dall'uscita della metropolitana. Questa è la soluzione preferita dai fermani che l'hanno scelta a maggioranza nel corso dell'assemblea della sezione calzatura di Confindustria.



Pilotti si trova nella posizione di doversi fare portavoce dei colleghi fermani, che l'hanno sostenuta e votata e di cui è espressione e, al tempo stesso, di dover prendere atto delle posizioni assunte dagli altri distretti calzaturieri italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA