Rubate centinaia di paia di scarpe
I ladri al calzaturificio Elsag

Rubate centinaia di paia di scarpe I ladri al calzaturificio Elsag
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Ottobre 2014, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 16:42
PORTO SANT'ELPIDIO - Ancora un furto ai danni di un calzaturificio, ancora grossi danni alle aziende. Trafugate migliaia di scarpe griffate. Ancora un colpo ai danni dei calzaturifici che sembrano sotto la morsa della criminalità come se i recenti successi da parte delle forze dell'ordine non abbiano per nulla intimorito i gruppi di malavitosi che hanno posato gli occhi sulle aziende del triangolo calzaturiero.

Migliaia di scarpe griffate e un furgone. E' questo il bottino del furto perpetrato da una banda criminale, domenica notte, a danno del calzaturificio Elsag di Porto Sant'Elpidio, stabilimento nella zona industriale in via San Crispino.

Sono sparite diverse centinaia di paia di scarpe, tutte griffate, stipate in un furgone e portate via. E' l'ingente bottino del furto perpetrato da una banda criminale, domenica notte, a danno del calzaturificio Elsag di Porto Sant'Elpidio, in via San Crispino. A denunciare il furto i titolari dell'azienda. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA