Gatto cade dal quarto piano
Sfonda una Mercedes e si salva

Il palazzo da dove è caduto il gatto
Il palazzo da dove è caduto il gatto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 13:15
PORTO SAN GIORGIO - Il boato, poi la vista dell'auto sfondata, dentro un gatto che si trascina a fatica ma vivo. E' caduto dal quarto piano.



Il rumore dell'impatto e dei vetri in frantumi è stato di quelli che fanno balzare su dalla sedia. E infatti così è stato ieri sera, intorno alle ore 20, in via Milano quando l'attenzione di pubblici esercenti e residenti è stata richiamata in strada per un boato proveniente dalla carreggiata.



E quando i cittadini accorsi hanno capito cosa era successo, sono rimasti di stucco: un gatto, infatti, era precipitato dal quarto piano di una palazzina lungo la via, a pochi passi dall'incrocio con viale dei Pini, e si era schiantato sul parabrezza di una Mercedes in sosta.



L'impatto, si diceva, è stato violentissimo tanto da mandare letteralmente in frantumi il parabrezza dell'auto. Forte delle sue sette vite, l'animale fortunatamente è riuscito comunque a rimanere in vita ma, stordito dal colpo, è caduto a terra e, con le poche forze rimastegli in corpo, si è trascinato fin sotto l'auto, forse per mettersi in salvo evitando di essere travolto da altre autovetture in transito. Sul posto, allertata dai residenti, è arrivata una pattuglia dei vigili urbani.



La polizia municipale ha prima di tutto allertato il servizio veterinario di Fermo che ha preso in custodia l'animale. Poi si è messa alla ricerca del padrone del gatto e del proprietario dell'auto. All'esito degli accertamenti, si è scoperto che l'auto è di una donna residente lungo la via. Punto interrogativo sul nome del padrone del felino.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA