FERMO- Lotta serrata da parte dei Carabinieri di Fermo contro i furti che si sono susseguiti negli ultimi giorni su tutto il territorio. Sei le denunce fin qui scattate per reati contro il patrimonio con tre soggetti che, invece, sono riusciti a scappare e che adesso sono nel mirino delle forze dell'ordine.
LEGGI ANCHE: Senigallia, guidavano ubriachi in mezzo al traffico: due sanzioni. Multe anche per altre violazioni
Le denunce
Tre denunce per tentato furto sono arrivate a carico di tre giovani pugliesi (poco più di ventenni) originari di Cerignola.
La fuga
Sempre i carabinieri erano riusciti ad intercettare tre malviventi che, a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta, si erano resi protagonisti di alcuni furti in abitazione con bottino di circa 600 euro in contanti e vari monili d’oro. Alla vista delle auto dei militari si erano dati alla fuga provocando un inseguimento serrato. Nella corsa, una pattuglia di Porto San Giorgio era riuscita a bloccare il mezzo dei tre uomini che sono finiti ad impattare contro un terrapieno. Questi, illesi dall'impatto, sono riusciti a scappare facendo perdere le tracce. Il veicolo è stato posto sotto sequestro: all’ interno sono stati trovati indumenti di colore scuro, cappelli e targhe originali e false di altri veicoli, munite di magneti. Tutto è finito sotto sequestro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout