Alla guida ubriachi o sull'auto già sequestrata: denunce e strage di patenti nel Fermano. Ed uno finisce ai domiciliari

Alla guida ubriachi o sull'auto già sequestrata: denunce e strage di patenti nel Fermano
Alla guida ubriachi o sull'auto già sequestrata: denunce e strage di patenti nel Fermano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2024, 10:28

FERMO - Ubriachi al volante: multe, denunce e strage di patenti da parte dei carabinieri, impegnati in una campagna di controlli nel Fermano durante il week end. A Montegiorgio è stata denunciata una giovane di 25 anni, di origine albanese e neo patentata, coinvolta in un incidente stradale a Servigliano e risultata positiva all'accertamento alcolemico. La patente di guida le è stata ritirata.

Aggredisce i clienti del bar e i carabinieri. Follia in centro a Porto San Giorgio, immobilizzato e arrestato

A Porto Sant'Elpidio, un'operazione ha visto coinvolta una donna di 37 anni, pregiudicata, sorpresa alla guida della propria auto nonostante fosse stata precedentemente sequestrata per mancanza di copertura assicurativa. Il veicolo è stato nuovamente sequestrato e l'autorità giudiziaria informata. Ulteriori interventi hanno portato alla denuncia di quattro persone per guida in stato di ebbrezza nei comuni di Torre San Patrizio e Magliano di Tenna, oltre a Montegranaro, dove un 42enne è stato trovato in stato semi comatoso alla guida di un'auto, con un tasso alcolemico di 2,06 g/l.

Recentemente poi, sempre a Montegiorgio, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare nei confronti di un 37enne del luogo, su disposizione dell'Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata. L'arresto è stato effettuato in seguito a una sentenza per guida sotto l'influenza dell'alcool con conseguente sinistro stradale avvenuto a Civitanova il 9 maggio 2018. L'individuo è stato condotto presso la propria abitazione per scontare la pena residua di un mese di arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA