MONTEGRANARO - Guida lo scooter senza patente, brucia l'alt dei carabinieri e lancia loro il casco: 20enne nei guai. È successo a Montegranaro , dove i militari della Stazione dei Carabinieri hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un giovane classe 2003 già noto per altri precedenti.
Alla guida di un motociclo aveva ignoratoa l’alt imposto dai militari, ma i Carabinieri lo rintracciavano poco più avanti.
Le altre operazioni
I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fermo hanno denunciato per guida in stato di ebrezza una donna che nella notte era rimasta coinvolta in un incidente stradale: aveva un tasso alcolemico di a 1,5 g/l. La patente le è stata ritirata ed il veicolo posto sotto fermo amministrativo.
A Monte Urano i Carabinieri hanno denunciato un uomo del posto, già noto per altri precedenti, sorpreso alla guida senza patente. E non era la prima volta: è stato denunciato con l’aggravante della recidiva ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
A Montegranaro i militari della Stazione hanno rintracciato e arrestato un marocchino dell’85 pregiudicato, gravato da un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo - Ufficio Esecuzioni Penali poiché lo stesso deve ancora scontare la pena residua di sette mesi di reclusione per danneggiamento aggravato e continuato commesso Montegranaro nel febbraio 2018, pena che sconterà lagli arresti domiciliari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout