Amandola, riaperto il servizio
Tac e radiologia all'ospedale

Amandola, riaperto il servizio Tac e radiologia all'ospedale
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:44
AMANDOLA - «​Le foto sono la migliore rappresentazione vivente della riapertura del servizio Tac e Radiologia presso la struttura ospedaliera di Amandola». Dopo mesi molto complicati sotto il profilo socio sanitario a causa degli ingenti danni provocati dal terremoto, il sindaco Adolfo Marinangeli non nasconde la propria soddisfazione per l’impegno mantenuto dall’Area Vasta 4.

Riaperta 10 giorni fa, infatti, la struttura ha ripreso per intero le sue funzioni e le prenotazioni del servizio sono già arrivate al prossimo mese di febbraio.

«È un segno dell’importanza del servizio per l’intera zona montana – aggiunge – e della bontà dell’iniziativa di riapertura che testimonia l’impegno ed il lavoro svolto dalla direzione dell’Area Vasta 4 di Fermo e del suo direttore Licio Livini. Adesso, con calma, credo sia il caso di ripristinare il servizio normale ante sisma, come promesso dallo stesso presidente della Regioni Ceriscioli che ringraziamo per la continua e fattiva presenza ed attenzione al nostro territorio, con l’ampliamento del servizio anche alle ore pomeridiane per abbattere le tanto deprecabili liste d’attesa provinciali e regionali, con la riattivazione immediata anche della reperibilità notturna».
© RIPRODUZIONE RISERVATA