SPINETOLI - La scomparsa improvvisa di Roberto Perazzoli, a 67 anni, ha lasciato Spinetoli nello sgomento. Assessore comunale e componente del Collegio dei revisori della sezione Anpi della Vallata, che ha mandato un messaggio di cordoglio, Perazzoli era in pensione. In vacanza a Marrakech nel Marocco, è stato colto da un malore, presumibilmente un arresto cardiaco. «Ho ricevuto la notizia dalla figlia - spiega il sindaco di Spinetoli, Alessandro Luciani, ancora frastornato dalla tragica notizia - e non abbiamo avuto modo di chiedere di più visto il momento straziante per i famigliari. Ora bisognerà attendere le indicazioni della Farnesina per le procedure legate al rientro in Italia di Roberto».
«Siamo sconvolti»
Germana Gagliardi, assessore di Spinetoli, ha parole di affetto per Perazzoli: «La notizia ci ha sconvolti. Roberto era un combattente, sempre sul pezzo». Così Giulio Ficcadenti, presidente del consiglio comunale: «Dietro ai suoi “toni alti” si nascondeva un uomo buono, sensibile, dedito al benessere del suo paese, con grande impegno istituzionale e passione politica autentica».
Un cittadino presente e attivo anche nell’associazionismo. Una brava persona». Notizie per il rientro della salma e delle esequie si avranno nei prossimi giorni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout