Ubriaco al volante rifiuta l'alcoltest
Straniero fermato con la cocaina

I controlli su strada nel fine settimana
I controlli su strada nel fine settimana
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Gennaio 2015, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 17:22
SAN BENEDETTO - E' stato un fine settimana di controlli quello appena trascorso lungo la Riviera delle Palme.



Soprattutto nelle ore serali sono infatti stati messi in campo tutta una serie di appostamenti che hanno portato ad individuare situazioni potenzialmente pericolose come quella di un trentenne fermato a Porto d'Ascoli alla guida dell'auto in evidente stato di ebbrezza.



L'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro così è stato portato al Pronto soccorso dove il livello etilico, superiore al consentito, è venuto fuori dagli esami del sangue. Ubriaco era anche l'uomo che, la notte scorsa, ha creato problemi in un bar di via Galilei e che è stato prontamente allontanato da una guardia giurata della Fifa Security prontamente intervenuta.



Il nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di San Benedetto ha inoltre fermato un venticinquenne nordafricano che guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti. Nell'auto i militari hanno trovato una dose di cocaina e, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è venuta fuori anche una dose di hashish.



E' stato segnalato sia per la guida in quelle che condizioni che per la detenzione, per uso personale, di sostanze stupefacenti.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA