SAN BENEDETTO - La stagione turistica di San Benedetto prenderà il via, ufficialmente, il prossimo 25 marzo per concludersi fra 8 mesi, il 25 novembre. Non è arrivata a csao, dunque, la peresentazione del caartellone degli eventi che stamattina è stato illustrato agli stakeholder del territorio nel corso di un incontro, presieduto dal sindaco Antonio Spazzafumo con gli assessori alle Attività Produttive Laura Camaioni e alla Cultura Lina Lazzari.
LEGGI ANCHE: Tirreno-Adriatico, Roglic superstar si aggiudica la 58esima edizione. Tappa di San Benedetto vinta da Philipsen
La presentazione
L’Amministrazione comunale ha illustrato una raccolta di 21 iniziative tra attività culturali, fiere, spettacoli ed eventi sportivi, tutte caratterizzate da una forte vocazione extraterritoriale e identificative dell’offerta territoriale, con l’obiettivo di potenziare la capacità attrattiva della Riviera delle Palme e del Piceno.
È inoltre intenzione dell’Amministrazione comunale lavorare con sempre maggior anticipo per la programmazione delle iniziative e la loro continuità nel tempo: «Questa proposta – ha detto il sindaco Spazzafumo – è un primo passo verso la realizzazione di un progetto di marketing territoriale su cui stiamo lavorando, perché lasci il segno del nostro mandato di Amministratori nella storia di San Benedetto. Vogliamo dare al nostro territorio, a tutto il territorio, un’offerta turistica di alto profilo, dinamica, ricorrente e diffusa per tutto l’anno».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout