Senigallia, cane narcotizzato
i ladri razziano gioielli e playstation

Senigallia, cane narcotizzato i ladri razziano gioielli e playstation
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Agosto 2016, 05:25
SENIGALLIA - Razzia nella casa dopo aver drogato il cane. E' successo al Molino Marazzana, tra Vallone e Cannella, mentre per la seconda volta i ladri sono entrati nel circolo Arci di Borgo Catena provocando danni.
 
«A casa di mio nonno sono entrati in pieno giorno – racconta il nipote del derubato che chiede di mantenere l’anonimato -, di pomeriggio dalle 3.30 alle 5.45 al Molino Marazzana, tra Cannella e Vallone. Hanno messo tutto a soqquadro e hanno rubato una playstation 4, un pallone Adidas originale, un orologio d’oro di marca Casio, 400 euro in contanti e una collana d’oro.
Hanno forzato la porta d ingresso per poi salire al secondo piano. Aperta la porta di casa, vedendo il cane, lo hanno drogato, poi si sono dati alla pazza gioia rubando tutto quanto».

Poco distante i malintenzionati sono entrati, per la seconda volta, nel circolo di Borgo Catena sulla provinciale Corinaldese. «Più che altro hanno fatto danni – spiega il presidente Lorenzo Pandolfi – perché hanno rotto un vetro e una porta. La volta precedente avevano preso degli spiccioli e qualcosa da mangiare, ora niente perché non c’era nulla da rubare. Magari sarebbe utile far sapere che dentro ai circoli non c’è proprio niente da rubare, quindi è inutile entrare di notte». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA