Fuochi artificiali con le donazioni
Senigallia in aiuto ai terremotati

Fuochi artificiali con le donazioni Senigallia in aiuto ai terremotati
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Settembre 2016, 18:36
SENIGALLIA – Una mano ai terremotati grazie ai fuochi artificiali. Si terrà mercoledì alle ore 22,30 dalla banchina di levante di Senigallia, l’atteso spettacolo pirotecnico sul mare con la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal  terribile sisma dello scorso 24 agosto. L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale di Senigallia in  collaborazione con la Consulta del Volontariato, la Caritas Diocesana, le  associazioni di categoria e la Croce Rossa Italiana. Negli accessi alla spiaggia e in vari luoghi della città saranno dislocati ben 14 punti di raccolta dove gli spettatori potranno donare due euro e  assistere allo spettacolo.
Sul piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda a mare, saranno presenti la postazione Radio Arancia Network, partner della serata, per la diretta radiofonica e televisiva della serata e il palco mobile Mob Live di Matteo Greco, da cui  il cantautore eseguirà alcuni dei suoi brani più famosi.
Si ricorda, infine, che chi vuole può versare il proprio contributo sul conto correte Banca Marche IT 38 S 06055 21372 000000017960, causale “Senigallia per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA