Ladri senza scrupoli anche con i proprietari in casa: svaligiati quattro appartamenti

Filottrano, ladri senza scrupoli anche con i proprietari in casa: svaligiati quattro appartamenti
Filottrano, ladri senza scrupoli anche con i proprietari in casa: svaligiati quattro appartamenti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2020, 08:22

FILOTTRANO - Raid dei ladri nel tardo pomeriggio di martedì: a Filottrano hanno colpito in quattro abitazioni, anche con le persone all’interno. In via De Gasperi 20 i banditi hanno forzato il portone della palazzina. E, approfittando dell’assenza dei proprietari dell’appartamento al secondo piano, fuori per lavoro, hanno messo tutto a soqquadro e spaccato i mobili, scappando con alcune centinaia di euro.

LEGGI ANCHE:
Ancona, verifiche dei vigili del fuoco alla galleria Baldì: chiuso l'asse in direzione Baraccola e riaperto dopo oltre due ore

Furiosa rissa in piazza: all'ospedale uno straniero preso a bottigliate in testa


I ladri hanno anche tentato di entrare nell’appartamento al primo piano, ma non ci sono riusciti. Altri furti sono avvenuti in via San Lorenzo 1 e in via Gaggetta 15, dove i banditi sono entrati in casa mentre la famiglia stava cenando: sono riusciti a scappare con monili in oro. Un altro colpo anche in via della Libertà. Il ladro, sentendo aprire la porta, è scappato dal retro saltando dal terrazzo (circa 4 metri): in cortile erano impresse le impronte profonde del salto. Spariti un portafogli con 100 euro, una borsa e un po’ di bigiotteria, oltre alle chiavi dell’auto, di cui ora i proprietari cambieranno la serratura. Indagano i carabinieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA