Raffaella Carrà, in vendita l'appartamento di Roma: dai nove bagni alla sauna, ecco dove sta (e quanto costa)

Situata nella zona Nord della Capitale, la casa è ora acquistabile per oltre due milioni di euro

3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2024, 20:52 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 10:30

Nove camere da letto, nove bagni, una sauna, una palestra e una piscina. Il tutto, in 396 metri quadrati. Quella in vendita nel quartiere di Vigna Clara, nella zona a Nord di Roma, non è solo una casa da sogno, ma è molto di più. Il maxi appartamento in via Nemea 21, infatti, è stato quello in cui Raffaella Carrà ha vissuto gli ultimi anni della sua vita, e da ora sarà disponibile al costo di 2.100.000 euro.

Dove si trova

Vivere come Raffaella Carrà? Da oggi sarà possibile, al costo però di oltre due milioni di euro.
Bolognese di nascita, ma romana d'adozione, la cantante e ballerina aveva vissuto gli ultimi anni della sua vita in un appartamento nel quartiere Vigna Clara di Roma, nella zona a Nord della Capitale. Situata
 in via Nemea 21, la casa si trova nel complesso "Due Pini" ed è dotata di tutti i comfort, dal servizio di vigilanza 24 ore su 24 ai campi da tennis, passando per la piscina e un parco.

L'appartamento

Nonostante siamo passati quasi tre anni dalla morte della showgirl, come si vede dalle foto dell'agenzia immobiliare Engel & Völkers, gli interni dell'appartamento sono rimasti invariati. Caratterizzata da vetrate molto grandi, la casa ha colori chiari che rendono l'abitazione molto luminosa. A fare da padroni dell'appartamento, mobili vintage sui toni del bianco e dell'oro e grandi specchi che ricoprono le pareti. Nel bagno, oltre alle finiture in marmo e la vasca idromassaggio, anche una sauna, protagonista dell'ambiente. La cucina, con uno stile essenziale, è tra le zone più caratteristiche della casa grazie al piano di lavoro in marmo e alle linee tondeggianti. Oltre a questo, all'interno dell'appartamento sono presenti anche un montacarichi che comunica con la stireria, una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra. Il tutto, insieme a un garage e a un posto auto fuori dall'appartamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA