La Vigor parte male poi Pesaresi
si scatena ma non basta: 2-2

La Vigor parte male poi Pesaresi si scatena ma non basta: 2-2
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Marzo 2019, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 19:41
ANCONA - Quart'ultima giornata del campionato di Promozione girone A con tanti verdetti ancora in sospeso. L'Anconitana che domani riceverà la visita dell'Osimo Stazione ha sei punti di vantaggio sulla Vigor che però pensa più a mantenere le dieci lunghezze di vantaqggio sul Barbara così da evitare la roulette dei playoff. Ma sfide incandescenti sono in programma anche nella seconda parte della classifica dove anche lì la lotta salvezza e quella per evitare i playout è avvincente. 

Questo il programma di oggi (il via alle ore 15).

Mondolfo-Cantiano 3-1, Laurentina-Vigor Senigallia 2-2, Olimpia Marzocca-Filottranese 0-2, Barbara-Gabicce Gradara 0-0, Loreto-Santa Veneranda 1-1, Osimana-Valfoglia 3-1, Villa S. Martino-Villa Musone 2-2.


La Vigr parte male a San Lorenzo in Campo; prima i rossoblù sprecano l'occasione di portarsi in vantaggio poi l'ex Caprini lascia il segno per il vantaggio del fanalino di coda. Ma la squadra di Guiducci riordina le idee e trova prima con Pesaresi poi con lo stesso bomber su calcio ri rigore procurato da D'Errico il gol del pareggio e del sorpaso. Squadre quindi negli spogliatoi con la Vigor in vantaggio 2-1..

Sugli altri campi Filottranese avanti 2-0 al Bianchelli contro l'Olimpia Marzocca, il Mondolfo invece conduce 1-0 sul Cantiano mentre il Valfoglia è in vantaggio 1-0 al Diana contro l'Osimana, avanti 2-0 invece il Villa San Martino nello scontro salvezza con il Villa Musone, continua a soffrire invece il Loreto sotto 1-0 davanti al pubblico amico contro il Santa Veneranda.

Nella ripresa arriva il pareggio del Cantiano a Mondolfo e quasi in contemporanea quello dell'Osimana contro il valfoglia mentre va a segno il Villa Musone che riapre la sfida-spareggio con il Villa San Martino e sempre relativamente alla lotta nella zona calda c'è anche il pareggio del Loreto con il Santa Veneranda. E a sorpresa nel finale arriva anche il 2-2 della Laurentina con l'ex Caprini che va ancora in gol. Cambiano anche i risultati a Mondolfo dove i padroni di casa fanno tris, lo stesso fa l'Osiman, importanmte il pareggio che conquista il Vilal Musone sul campo del Villa San Martino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA