L'Ancona pensa già a L'Aquila
Il mercato chiude senza altre novità

L'Ancona impegnata allo Stadio del Conero
L'Ancona impegnata allo Stadio del Conero
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 18:45
ANCONA - Grande soddisfazione ad Ancona dopo la vittoria, netta e convincente, ai danni del Pisa, che ha portato la squadra biancorossa ai margini della zona playoff. Ora i ragazzi di Cornacchini sono attesi dalla trasferta di sabato pomeriggio a L'Aquila, contro una squadra arrabbiata per la penalizzazione di 13 punti (che avrebbe potuto essere peggiore)  in seguito alla sentenza di primo gradio per il processo Dirty Soccer. A proposito di penalizzazioni, la classifica per le prime piazze resta invariata, in quanto a fare dei passi indietro in classifica sono state solo L'Aquila, Santarcangelo e Savona.
Contro gli abruzzesi Cornacchini, tornerà in panchina, potrebbe dare spazio agli ultimi due nuovi arrivati, Libertazzi e Frediani, mentre Di Ceglie si è già ritagliato un posto inamovibile a centrocampo. In difesa bisognerà sostuituire Konatè, sicuramente squalificato
Per quanto riguarda il mercato, nessuna novità dall'ultima giornata di trattative, l'Ancona non ha acquistato, nè ceduto, altri giocatori .
© RIPRODUZIONE RISERVATA