PESARO «Abbiamo giocato un torneo stanchi perché abbiamo lavorato e spinto sempre e così non siamo stati molto brillanti dal punto di vista fisico. Ma per fortuna, nel senso che dobbiamo anche mettere benzina nelle gambe in vista della stagione. Dobbiamo migliorare un pochino su certi meccanismi e nella partita giocata con Pistoia eravamo concentrati su due cose su cui avevamo lavorato tra sabato e domenica e sono andate abbastanza bene. Bisogna migliorare anche come condivisione del pallone e flusso, su questo ci aiuterà un poco il play book inserendo delle cose e bisogna continuare a lavorare insieme. In questa settimana dobbiamo fare un piccolo passo su alcune cose analitiche, in modo da portare al prossimo torneo un poco più di precisione». Questa l’analisi del coach della Carpegna Prosciutto Maurizio Buscaglia, al termine della gara vinta contro Pistoia domenica nella finale per il terzo posto alla Link Cup di Sansepolcro.
La difesa
Contro Pistoia a livello difensivo la squadra ha lavorato bene sulle linee di passaggio degli avversari, cosa fatta anche nella gara giocata sabato contro la formazione rumena. «Con la squadra rumena su questo aspetto abbiamo iniziato a farlo non subito e si è subito qualche cosa, ma poi è stato fatto.
Gli abbonamenti
Ieri si è aperta la seconda fase della campagna abbonamenti della Vuelle per tutti. Le tessere si possono acquistare on line su Vivaticket, oppure da Prodi Sport in orario dal lunedì al sabato 9-12.30 e 16-20, oppure a Casa Vl presso la piscina Facchini dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout