Borrelli tiene in corsa il Fano
"A Chieti per vincere, poi si vedrà"

Davide Borrelli in azione domenica scorsa durante Fano-Vis al Mancini
Davide Borrelli in azione domenica scorsa durante Fano-Vis al Mancini
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Aprile 2015, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 19:24
FANO - “Non sono mai stato continuo come quest’anno. A Fano ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al massimo delle mie potenzialità, sotto ogni punto di vista”. Sincera dichiarazione d’amore da parte di Davide Borrelli, uno dei principali protagonisti di questa esaltante stagione del Fano. Con le sua classe ed eleganza, messa comunque sempre al servizio dei compagni, il fantasista granata si è trasformato col passare delle domeniche da oggetto misterioso a idolo dei tifosi.



Anche domenica scorsa, nel derby vinto 3-2 contro la Vis Pesaro, il fantasista molisano ha lasciato il segno. Il bello è che, nonostante il -4 dalla Maceratese, Borrelli ci creda ancora, tanto da voler allungare il sogno del Fano di approdare in Lega Pro. Sarà essenziale vincere domenica a Chieti. E non solo.



“L’Agnonese, come la Vis con noi, andrà a Macerata a vender cara la pelle, ma anche il nostro è un brutto cliente - dice Borrelli - Conosco bene Esposito, che tra l’altro abita a una quindicina di chilometri da Guglionesi, e se è in giornata può inventarsi qualcosa in qualsiasi momento. Rimonta o non rimonta sulla capolista, noi come sempre andremo là per vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA