Jesi e Recanati continuano la corsa
Ora conducono entrambe per 2-1

I tifosi del Basket Recanati
I tifosi del Basket Recanati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Maggio 2016, 22:57 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 17:30
ANCONA - Non è ancora finita la corsa salvezza di Betulline Jesi e Basket Recanati nei playout. La squadra di Cagnazzo è stata sconfitta a Castelletto Ticino in gara-3 dalla Paffoni Omegna per 91-73 ed ora conduce sempre la serie ma solo per 2-1. Gara-4 si disputerà domenica, sempre a Castelletto Ticino, dove la squadra di Omegna disputa le partite interne di questi playout. L'eventuale bella si disputerebbe la prossima settimana a Jesi.
Il Basket Recanati invece a Porto San Giorgio si è imposto per 102-95 all'Acea Roma ed ora conduce per 2-1 nella serie. In questo caso gara-4 si disputerà lunedì sera a Porto San Giorgio.

Per quanto riguarda la partita della Betulline, praticamente non c'è statastoria, la Paffoni è andfata in vantaggio alla palla a due e poi ha allungato progressivamente, contando anche sull'arrendevolezza della squadra leoncella, che però nel finale ha ridotto il divario a un minimo di 11 punti, non riuscendo però a rientrare in partita. Sorokas forse l'unico da salvare tra gli aurorini

Il Basket Recanati invece al PalaSavelli ha messo in scena una splendida prova corale con Smith ottimo anche come solista. Dopo un primo quarto punto a punto i gialloblù hanno allungato progressivamente sfiorando anche i 20 punti di vantaggio e solo nel finale, a risultato acquisito, l'Acea ha ridotto lo svantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA