Ascoli, Tavcar operato a crociato anteriore e menisco. Neri eletto vicepresidente di Lega Serie B

Ascoli, Tavcar operato a crociato anteriore e menisco: intervento perfettamente riuscito
Ascoli, Tavcar operato a crociato anteriore e menisco: intervento perfettamente riuscito
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Luglio 2023, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 18:46

ASCOLI- Questa mattina (31 luglio) il difensore dell’Ascoli Aljaz Tavcar si è sottoposto ad intervento chirurgico al crociato anteriore e al menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento è stato eseguito presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo, dal dottore Cerulli, alla presenza del responsabile sanitario dell’Ascoli Salvi.

LEGGI ANCHEL'Ascoli lancia buoni segnali contro il Tolentino davanti a 1200 tifosi bianconeri

I dettagli

L’intervento, perfettamente riuscito, ha avuto una durata di un’ora e venti minuti ed è stato eseguito previa anestesia spinale.

Tavcar trascorrerà la notte in ospedale e sarà dimesso nella mattinata di domani.

Neri nuovo vicepresidente di Lega

Si è tenuta oggi a Milano l’assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B nella sede di via Rosellini con tutte le società presenti. In apertura si è proceduto all’elezione dei nuovi componenti del Consiglio direttivo e contestualmente del vicepresidente, dopo l’uscita dall’associazione di alcuni consiglieri in seguito al passaggio in altra categoria dei loro club di riferimento. A rivestire il ruolo di vicepresidente della Lega Serie B è stato eletto il Presidente dell’Ascoli Calcio Carlo Neri: «Sono assolutamente onorato per questo prestigioso incarico – ha commentato il neoeletto Neri – Lavorerò, come vicepresidente di Lega B, a fianco del Presidente Balata ed in piena sintonia con lui, nell’esclusivo interesse di tutte le società della Serie B ed a favore del dialogo e della coesione dell’intero movimento calcistico italiano».

Sono stati eletti consiglieri il Presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini, l’Amministratore Delegato del Cittadella Mauro Michelini e il socio e consigliere del Sudtirol Federico Merola. I consiglieri eletti vanno ad aggiungersi a Giovanni Corrado, Dario Mirri e, naturalmente, Mauro Balata e Carlo Neri, oltre agli ‘indipendenti’ Andrea Messuti e Mauro Pizzigati. ‘Un Consiglio di spessore e autorevole’ lo ha definito il Presidente Mauro Balata nell’augurare buon lavoro al nuovo direttivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA