L'Ancona aspetta ancora certezze
e spera che Cornacchini rimanga

L'Ancona durante una partita dello scorso campionato
L'Ancona durante una partita dello scorso campionato
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Giugno 2016, 20:17
ANCONA - Tifosi inquieti, anche nei vari forum che li ospitano sul web, per quanto riguarda l'Ancona, al cui interno sembra regnare una certa confusione almeno a giudicare dal comportamento dei dirigenti in seguito alla fine del rapporto con il ds Sfrappa.
Ora, mentre un pilastro della squadra come Lorenzo Paoli, ha preferito addirittura scendere in serie D pur di rimanere in questa situazione di perdurante incertezza, anche Cornacchini medita l'addio anticipato. Nel frattempo dalla società continuano ad arrivare rassicurazioni e annunci di accordi ormai conclusi con diversi sponsor, ma di uffciale ancora c'è poco o nulla. Ufficiale dai prossimi giorni dovrebbe essere invece un accordo di stretta collaborazione con il Pescara, che potrebbe inviare dei giocatori in prestito, forse non soltanto dei giovani ma anche giocatori in cerca di rilancio.
I tifosi però asperttano certezze, come potrebbe essere per esempio l'annuncio della permanenza di Cornacchini in biancorosso, una notizia che il presidente Miani si è detto fiducioso di poter dare. 
Domani nel frattempo è in programma un Cda. Ci si attende che tutte le anime che compongono il club, come minimo, si mettano a remare insieme e dalla stessa parte. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA