Kanye West, ora è ufficiale: concerto all'Arena di Reggio Emilia il 20 ottobre. Al via la vendita dei biglietti

Kanye West, è confermato il concerto in Italia e la location scelta dal cantante è la RFC arena di Reggio Emilia , si attendono 800mila persone

Kanye West concerto campovolo
Kanye West concerto campovolo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Ottobre 2023, 17:09

Kanye West è in Italia da parecchi mesi ormai, in compagnia della sua partner Bianca Censori. I due sono stati avvistati prima a Venezia, poi a Milano si vociferava che il rapper stesse progettando qualcosa e oggi è arrivata la conferma. 

Il concerto di Kanye si farà, è ufficiale. Si terrà venerdì 20 ottobre il concerto di Kanye West alla Rcf Arena di Reggio Emilia.

Lo riporta online il Resto del Carlino sciogliendo le indiscrezioni e i dubbi degli ultimi giorni. La richiesta di autorizzazione è arrivata in tarda mattinata in Prefettura.

I biglietti in vendita

Ora manca solo la messa in vendita dei biglietti da parte dell'organizzazione dello show del rapper americano.

Per lunedì 16 il prefetto Maria Rita Cocciufa ha già convocato il tavolo per la sicurezza e l'ordine pubblico al fine di predisporre il piano di gestione dell'evento.

Sono attese 80mila persone. 

Spiega il Prefetto: «Non entro nelle polemiche riguardanti l’artista, non è mio compito» – ha detto il prefetto Maria Rita Cocciufa –« Ci assicureremo di gestire un evento di questa portata nella massima sicurezza».

«Ce la faremo, di sicuro dovranno arrivare rinforzi di polizia da fuori». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA