Isola dei famosi, le pagelle: Luxuria soffre la Casalegno (5), Bruganelli scalpita (4), Khady da proteggere (8), Covid e ritiri (3), il "rutto" di Maitè (7)

di Ida Di Grazia
Venerdì 12 Aprile 2024, 07:31 | 1 Minuto di Lettura

Vladimir Luxuria soffre Elenoire Casalegno - Voto 5

Superata l'emozione della prima puntata Vladimir Luxuria tiene il ritmo della serata ma, forse, perde un po' se stessa. Manca il guizzo "viperino" che aveva quando ricopriva il ruolo da opinionista e anche il look da "sciura" non aiuta molto. Siamo abituati a vederla in altre vesti ...letteralmente... eppure quando c'è da tirar fuori gli artigli non si tira indietro.

Sia nella puntata di lunedì che in quella di giovedì sera il pubblico sui social ha notato che forse tra lei e l'inviata Elenoire Casalegno probabilmente non scorre buon sangue. Impossibile non notare ad esempio che quando sono arrivati i nuovi naufraghi, la Casalegno ha consigliato a Vladimir di chiedere il parere di Bastianich, la conduttrice la gela: «Decido io chi far parlare».

La faccia della Casalegno è tutta un programma, ma "the show must go on". Al termine della puntata Luxuria, forse avvisata dagli autori o probabilmente dopo essersi resa conto della sua freddezza saluta affettuosamente l'inviata e la ringrazia per il lavoro che sta svolgendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA