Fiera Nazionale del Tartufo Bianco, Acqualagna (ri)conquista Roma: la presentazione del programma, ospite Magalli. Carloni: «Filiera virtuosa». La novità? Le città in gara

Martedì 17 Ottobre 2023, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 18:24 | 1 Minuto di Lettura

Il brand

Il prestigioso tartufo bianco marchigiano ha scelto il brand Luciana Mosconi, come Top Sponsor della 58° Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna. Un calendario ricco di eventi in cui il Gruppo Luciana Mosconi accoglierà i suoi ospiti per gustare insieme le eccellenze del brand interpretate da grandi chef stellati d’Italia.

Il tutto accompagnato da grandi vini della storica e rivoluzionaria Cantina Monacesca, massima eccellenza del Verdicchio di Matelica e non solo. A intervenire in conferenza l’Ad Marcello Pennazzi: «Tagliatelle e pasta all’uvo di qualsiasi qualità e tartufo bianco di Acqualagna sono il binomio vincente. Noi abbiamo fatto della qualità dei nostri prodotti, ma anche del nostro territorio, un punto di forza e quindi trovare un’eccellenza che può creare ancora più attenzione sul nostro territorio rappresenta un vanto di cui siamo orgogliosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA