Ferragni, quanto ha perso in 20 giorni di silenzio social? Dalla fuga di follower (-180mila) alle pubblicità (saltate) su Instagram

Mercoledì 3 Gennaio 2024, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:28 | 1 Minuto di Lettura

Le (possibili) perdite delle mancate pubblicità su Instagram

Ma ora che la gente sembra non crederle più, ora che le vetrine dei suoi negozi vengono imbrattate, ora che i commenti sotto i suoi post (vecchi) sono solo insulti, cosa succederà all'impero (da 40 milioni di euro) di Chiara Ferragni? L'imprenditrice digitale (a parte un video di scuse che in molti hanno giudicato poco credibile) sono ben 20 giorni che non posta nulla. Calcolando che ogni sua Adv valeva quindi oltre 90mila euro si può ipotizzare che l'influencer abbia perso (finora) almeno 1.350.000 euro. Questi sono ovviamente conti approssimativi fatti ipotizzando quanto avrebbe incassato la “Ferry” se avesse postato ogni due giorni una foto per un brand con il quale collabora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA