Ferragni, quanto ha perso in 20 giorni di silenzio social? Dalla fuga di follower (-180mila) alle pubblicità (saltate) su Instagram

Mercoledì 3 Gennaio 2024, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:28 | 1 Minuto di Lettura

I Brand che l'hanno "abbandonata" e gli avvocati

Quel che sappiamo con certezza è che per ora Safilo, il brand di occhiali, ha deciso di chiudere la collaborazione con Chiara Ferragni. La paura che questo primo contratto saltato possa avere un effetto a catena è alta.

Tant'è che secondo La Stampa, per Chiara Ferragni sarebbe già pronta una forte squadra (composta da due mega studi legali e una top agenzia di comunicazione) con l'incarico di arginare i danni e risollevare l'immagine dell'imprenditrice.Secondo il quotidiano sarebbero Gianni Origoni, che dovrebbe occuparsi degli aspetti civilistici della vicenda del Pandoro Balocco e Marcello Bana che si occuperà del penale. A fare da collante l’agenzia di comunicazione e web reputation Community, guidata dal founder e Ceo Auro Palomba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA