Ferragni, quanto ha perso in 20 giorni di silenzio social? Dalla fuga di follower (-180mila) alle pubblicità (saltate) su Instagram

Mercoledì 3 Gennaio 2024, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:28 | 1 Minuto di Lettura
Ferragni sparita dai social, impero in crisi? Quanto ha perso l'influencer in 20 giorni? Dalla fuga di follower (-180mila) alle pubblicità (saltate) su Instagram

La reputazione di Chiara Ferragni (dopo la maxi multa dell'Antitrust, le 4 inchieste aperte su lei per il caso Balocco e le uova di Pasqua) è tutta da ricostruire. Per questo una squadra composta da due studi legali (uno civile e uno penale) e un'agenzia di comunicazione è a lavoro per capire come tornare a dar lustro all'influencer che con la sua immagine ha costruito un vero e proprio impero che ora rischia di crollare. Intanto lei ha deciso di sparire dai social completamente. Ci ha provato, forse per sondare il terreno e capire gli umori della gente, Fedez in occasione del finto Capodanno a farla riapparire sulle sue storie Instagram ma il risultato non è stato dei migliori. Gli insulti infatti non si sono fatti attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA