Ferragni, quanto ha perso in 20 giorni di silenzio social? Dalla fuga di follower (-180mila) alle pubblicità (saltate) su Instagram

Mercoledì 3 Gennaio 2024, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:28 | 1 Minuto di Lettura

Le Adv dei mesi precedenti

Ovviamente queste sono solo supposizioni e guardando la bacheca Instagram e tenendo carta e penna proviamo a fare una stima delle Adv degli ultimi mesi della Ferragni. A ottobre i post sponsorizzati sono 14. I brand sponsorizzati sono stati: Moorer, Falconeri, Ghd italia, Calzedonia, Louis Vuitton, Dior, Tommy Hilfiger, Gucci, Pantene, Ferragamo, Etro Vela, Arvalcosmetici, Fendi e Bmw. La prima settimana del mese c' da ricordare che Fedez era stato ricoverato e la Ferragni non aveva pubblicato nulla, e in sei giorni Chiara Ferragni arriva a pubblicare fino a cinque post sponsorizzati. A novembre il numero di aziende è cresciuto: da 14 a 18, con le new entry come Nespresso, Douglas, MaxMara, Coca Cola, e conferme (Louis Vuitton, Bmw, Dior, Gucci, Pantene e Falconeri). A dicembre tutto cambia, in parte. Chiara Ferragni non pubblica l’hashtag #adv dal 14 dicembre (ultima azienda menzionata: Falconeri). Tuttavia, i post brandizzati nell'ultimo mese dell'anno sono ben 14. Dunque in perfetta media con il mese di ottobre, con la differenza di un lasso di tempo decisamente inferiore. Ma ad oggi, 3 gennaio 2024 la pagina di Chiara Ferragni non ha ancora nessuna nuova Adv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA