Urbania, la nuora picchia l'anziano suocero
poi ​si barrica in casa: all'ospedale tutti e due

Urbania, la nuora picchia l'anziano suocero poi ​si barrica in casa: all'ospedale tutti e due
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 16:33
URBANIA - Una lite tra suocero e nuora per motivi familiari è finita con entrambi i protagonisti all'ospedale.

All'ospedale è vero anche se in condizioni e in reparti diversi. Il fatto si è verificato intorno alle 8 di ieri mattina in via Melis ad Urbania. Qui all'interno di un appartamento vive una signora di cinquant'anni insieme al marito, al momento dell'episodio assente da casa, e al suocero. La signora ha perso le staffe durante un diverbio scoppiato per motivi ancora poco chiari ma probabilmente di natura familiare, proprio con il suocero di quasi 85 anni.



Dopo urla e insulti la donna ha afferrato il primo oggetto che le è capitato sotto mano ed ha colpito l'anziano ferendolo ad un braccio. Il colpo ha fatto perdere l'equilibrio all'anziano che è caduto a terra. Sul posto, chiamati probabilmente da qualche vicino che ha sentito le grida, sono giunti soccorsi. In particolare sono arrivati i carabinieri di Urbania, il personale della Potes, i vigili urbani e anche i vigili del fuoco.



L'intervento di quest'ultimi si è reso necessario perché la donna una volta colpito il suocero si è barricata in camera sua chiudendosi a chiave proprio per evitare di essere presa dai soccorritori. Una volta aperta la porta però i carabinieri hanno tentato di calmare la signora e i sanitari del 118 l'hanno presa in consegna per un trattamento sanitario obbligatorio. Il suocero è invece stato portato al pronto soccorso per un controllo ma le sue condizioni nonostante la ferita al braccio e la caduta non sembrano gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA