Travolta mentre attraversa sulle strisce finisce all'ospedale, conducente sotto choc

Mercoledì 4 Dicembre 2019
Fano, travolta mentre attraversa sulle strisce finisce all'ospedale, conducente sotto choc

FANO - Stava attraversando sulle strisce pedonali quando un’auto l’ha centrata in pieno. È finita all’ospedale, per sospette fratture multiple, una donna di 78 anni. L’incidente è accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16.30, nel momento in cui calano le prime ombre e le luci del tramontano abbagliano la vista. La donna stava attraversando viale Cesare Battisti regolarmente sulle strisce pedonali quando una vettura, Citroen, l’ha investita.

LEGGI ANCHE:
Travolto mentre attraversa con la figlia di 2 anni in braccio: la piccola soccorsa con l'eliambulanza

Investita da un'auto, ragazza di 19 anni rimane incastrata sotto la macchina: è in gravi condizioni

L’auto transitava lungo la strada in direzione mare monti e l’uomo al volante non ha visto la signora finendo per investirla. Si tratta di un fanese di 69 anni che si è fermato per prestare soccorso alla donna. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima dell’incidente all’ospedale San Salvatore di Pesaro dove è stata successivamente ricoverata. Il conducente della Citroen, uscito illeso dall’impatto, era però sotto choc. 
Per i rilievi e per stabilire la dinamica esatta dell’incidente è intervenuta in viale Battisti una pattuglia della polizia municipale che si è occupata anche di smaltire il traffico reso meno fluido dall’impedimento dei rilievi stessi e del mezzo rimasto in strada. L’auto è stata sequestrata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA