Coronavirus, altri sette morti nelle Marche: le vittime dall'inizio della pandemia sono 1168 / Il contagio in tempo reale

Venerdì 20 Novembre 2020
Coronavirus, altri sette morti nelle Marche: le vittime dall'inizio della pandemia sono 1168

ANCONA - Covid, ancora morti, ancora lutti, ancora lacrime. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha infatti comunicato che nelle ultime 24 ore nella nostra regione si sono verificati sette decessi, tutti avevano patologie pregresse.

LEGGI ANCHE:

Medico in coma per 4 mesi a causa del covid, quando si sveglia scopre di essere diventata mamma di 2 gemelli

 

Hanno perso la vita quattro uomini e tre donne: il più anziano degli uomini aveva 94 anni, di Macerata ed è morto nell'ospedale della sua città. Si sè spento un 92enne di Offida all'ospedale di San Benedetto del Tronto. Un uomo di 80 anni domiciliato a Porto Sant'Elpidio è invece morto all'ospedale di Fermo. E' morto invece al nosocomio di Pesaro un uomo di 76 anni domiciliato a Gabicce. 

Le tre donne morte nelle ultime 24 ore avevano rispettivamente 88, 87 e 70 anni: la più anziana, di Recanati è morta all'ospedale di Macerata, una donna di 87 anni di Sassoferrato è invece morta all'ospedale di Fabriano, è spirata invece all'ospedale di Jesi una donna di 70 anni domiciliata a Camerino.

 

 

IL CONTAGIO IN TEMPO REALE

 

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA